Cosa aspettarsi dall'iPhone 6

Appena presentato da Apple l’iPhone 5s e 5c e gia si parla dell’iPhone 6. Sebbene non si abbia una data precisa di uscita, si ritiene che l’uscita di iPhone 6 si avrà nel 2014, molto probabilmente il lancio avverrà nel secondo quarto del 2014, ovvero tra aprile maggio e giugno. Per quanto riguarda il prezzo di iPhone 6,  le grandi testate estere (tra cui ExpertReviews e Know Your Mobile, ma se ne potrebbero citare molte altre) concordano nel ritenere che sarà sostanzialmente lo stesso dell’iPhone 5, 729 euro (come tutti i nuovi smartphone di Apple).

Sulle caratteristiche di iPhone 6 ci sono svariati rumors.

La notizia (secondo il nostro punto id vista assurda) e che l’iPhone 6 avrà uno schermo più grande, da 6 o 6.2 pollici, continua a impazzare. Inoltre, tra le caratteristiche tecniche dell’iPhone 6 dovremmo trovare un processore più potente, A7 anziché A6, un 64 bit con un coprocessore sullo stile dell’iPhone 5S.

Dovremmo trovare il flash dual led, il lettore di impronte digitali (ora ufficialmente denominato Touch ID) e capacità di memoria dai 16 ai 128 giga.  Si pensa anche ad una batteria decisamente più potente, ci si aspetta una batteria da 2000 mAh.




Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.