Convertire file audio online gratis

Cerchi uno strumento mediante il quale eseguire operazioni di conversione sui tuoi file audio? Oggi è possibile convertire i propri file audio direttamente dal web, utilizzando uno strumento gratis online.


Stiamo parlando di Switchr, un servizio web utilizzabile in modo del tutto gratuito e senza richiedere alcun tipo di sottoscrizione da parte dell’utente che, coi un paio di click, potrà convertire qualsivoglia tipologia di file audio archiviata sul proprio PC in un buon numero di formati diversi quali, nello specifico, MP3, AAC, AIF, AU, FLAC, M4A, OGG , WMA, e M4R.
Cosa molto importante è che il servizio consente di effettuare l’upload di file aventi una dimensione massima pari a 100 MB e, una volta selezionato il formato in cui convertirli, l’utente non dovrà far altro che indicare il proprio indirizzo e-mail al quale inviare il tutto una volta concluso il processo di conversione.
Inoltre, prima di inizializzare la conversione mediante il pulsante Switch my file, è possibile settare anche alcune opzioni avanzate cliccando sul collegamento Advanced apportando modifiche al bitrate e sample rate.




Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.