Controllare saldo punti della patente

Vuoi controllare quanti punti ti rimangono sulla patente? Ma non sai come fare e a chi rivolgerti? Niente di più semplice, il titolare della patente di guida può sempre controllare in tempo reale online il saldo dei punti della patente attraverso il portale dell’automobilista, un sito con tante informazioni e schede personalizzate degli utenti dove si possono controllare tutti i dati relativi alla propria patente, la scadenza, i punti aggiunti, i punti decurtati, e molto altro.

Naturalmente per usufruire di questo servizio, è necessario registrarsi, compilando tutti i campi necessari. Dopodichè, potrai accedere con username e password e cliccare su “La mia scheda” dove è presente il numero di patente, la scadenza, il saldo dei punti, e l’ estratto conto con tutte le informazioni sulla cronologia dei punti guadagnati e persi.
Cosa molto importante e utile è la possibilità di ricevere delle notifiche via sms o email per essere avvisati quando il saldo punti patente subisce variazioni, ma anche quando la patente sta per scadere.

In alternativa per conoscere il proprio saldo punti patente è possibile chiamare il numero 848782782. Attenzione però, non è un numero verde e può essere chiamato solo da telefono fisso al costo di una chiamata.

Portale Automobilista




Reply