Controllare chi si connette alla tua wi-fi

0
10

Credi che qualcuno si connetta sulla tua rete wi-fi? Continua a leggere l’articolo.

Oggi vogliamo consigliarvi un semplicissimo tool gratuito, che non necessita nemmeno di installazione, che consente di contrallare se ci sono intrusi sulla Wireless. Il software in questione è Wireless Network Watcher. Una volta avviato il programma, apparirà a video una lista di tutte le periferiche connesse. Sotto la colonna “Device Information” è possibile individuare il vostro computer. Per ciascun device individuato è possibile conoscere l’indirizzo IP, l’indirizzo MAC e altre informazioni. Quindi qualora notate qualcosa di strano, vi consigliamo di cambiare la password, magari utilizzando il sistema di codifica WPA2.

Link: Wireless Network Watcher

mm
E’ da sempre appassionata del mondo IT in tutte le sue sfumature ed evoluzioni. In ogni momento è pronta a volgere l’occhio verso nuovi prodotti, nuove tecnologie e nuove idee.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.