Contest Chiccheinformatiche!! Ultimo giorno per partecipare, in palio uno scanner!

Oggi è l’ultimo giorno utile per partecipare al contest organizzato da ChiccheinformaticheTale contest mette in palio uno scanner portatile MAGIC WAND, utilizzabile anche con l’ipad!

Cos’è il MagicWand?

Lo scanner MAGIC WAND e’ uno scanner portatile autonomo concepito per effettuare scansioni precise e veloci anche fuori dall’ufficio senza la necessita’ di collegare lo scanner al computer. Il mercato degli scanner portatili si divide in Portatili non autonomi e Portatili autonomi.

Solo gli scanner Portatili Autonomi sono in grado di effettuare scansioni senza la necessita’ che lo scanner sia collegato al computer durante l’acquisizione dei documenti.

La caratteristica di autonomia è possibile in quanto lo scanner è dotato di un processore in grado di acquisire i documenti, elaborarli, e salvarli nella memoria.

MAGIC WAND è uno scanner che acquisisce i documenti passando a contatto sopra il documento, in altre parole a differenza degli scanner tradizionali che è il foglio ad essere introdotto nello scanner con il MAGIC WAND sara’ lo scanner a passare sopra il documento, questo consente di acquisire anche documenti e oggetti rilegati, o inamovibili come per esempio una tappezzeria, un marmo di pavimento un libro antico e altro ancora.Per la caratteristica dello scanner la messa a fuoco è perfetta in ogni punto della pagina ed inoltre la dimensione scansionabile può raggiungere fino a 1 metro di lunghezza.

Per la facilita’ d’uso, per la sua portabilità (180 grammi) per la capacita’ di immagazzinare documenti (fino a 32 GB), MAGIC WAND è una soluzione ideale per effettuare scansioni di qualità dentro e fuori dall’ufficio.

Per leggere il contest completo e per maggiori info leggi questo articolo!



Ti potrebbe interessare:


Reply