Consigli fantacalcio 37° giornata Serie A | Chi schierare?

Siamo giunti alla 37° giornata del campionato di Serie A. Lo scudetto è assegnato cosi come le squadre che andranno in champions league. Restano in piedi L’europa League e la lotta per non retrocedere. Vediamo chi schierare al fantacalcio

Atalanta-Milan

L’atalanta non ha nulla da chiedere al campionato, il Milan deve vincere per cercare di entrare nell’Europa League. Consigliamo nell’atalanta BONAVENTURA e DENIS mentre per il Milan Balotelli e Kaka(vorrà sfogare in campo la rabbia per la mancata qualificazione al Mondiale) su tutti cosi come RAMI e MONTOLIVO (che prendono sempre voti positivi)

Bologna-Catania

Chi vince può continuare a sperare, chi perde è con più di un piede in B. Puntiamo sul turno casalingo del bologna anche se il catania è da tener d’occhio dopo che ha inflitto una pesante sconfitta alla Roma. Prevediamo molti goal e quindi gli attaccanti sicuramente saranno in mostra. Nel bologna punterei per KONE e CHRISTODOULOPOULOS e Krhin. Lo sloveno, scuola Inter, contro il Catania dovrà prendere per mano il suo Bologna alla disperata ricerca di punti salvezza. Per il Catania puntiamo su BERGESSIO, LODI e LETO.

Cagliari-Chievo

Il chievo è in una serie negativa e se vuole restare in A deve vincere a tutti i costi. Il Cagliari sicuramente non regalerà nulla ma in questi casi a farla da padrone sono le motivazioni.Puntiamo quindi sul Chievo e su RIGONI, PALOSCHI e THEREAU, occhio a DAINELLI nei calci da fermo. Per il cagliari IBARBO è sempre consigliato

Inter-Lazio

Due squadre che puntano all’Europa League e tutte e due hanno bisogno di punti. L’inter quelli della sicurezza e la Lazio quelli della speranza. Nell’inter puntiamo sull’ex HERNANES (fresco di convocazione mondiale) oltre che su PALACIO e KOVACIC.  Occhio poi alle zuccate di SAMUEL sui calci da fermo. Nella Lazio come non puntare su CANDREVA e MAURI. Lulic è squalificato e la Lazion ne risentirà

Livorno-Fiorentina

Il Livorno potrebbe prendere l’intera posta in palio visto che la fiorentina non ha più obiettivi e visto che già si è fatta superare dal Sassuolo. Nel Livorno è squalificato Paulinho bomber dei toscani, puntiamo su SILIGARDI e BENASSI oltre che su EMERSON che potrebbe colpire su calcio piazzato.

Nella viola ROSSI è tornato al Goal ed è sempre da schierare, cosi come la garanzia BORJA VALERO

Roma-Juventus

Anche se non c’è niente in palio è sempe un match affascinante e nessuna delle due squadre vorrà sfigurare. Nell’occasione conte non farà turnover. Puntiamo su PIRLO, TEVEZ e MARCHISIO per la Juve e sul rientro di DESTRO, PJANIC e GERVINHO nella Roma

Sampdoria-Napoli

Sfida senza pretese e quindi ancor più avvincente da 1×2. Nella Samp puntiamo su REGINI e la velocità di EDER mentre per il Napoli INSIGNE è in formissima cosi come tutti gli avanti del Napoli che sono da schierare TUTTI.

Sassuolo-Genoa

Il Sassuolo sogna la salvezza, e fa bene a sperarlo. Di fronte ha il genoa senza pretese. Per questo puntiamo con decisione sulla squadra di Di francesco e su BERARDI, ZAZA, BIONDINI e SANSONE. Nel Genoa FETFATZIDIS garantisce, con la sua fantasia, sempre buone gare.

Torino-Parma

Due squadre che puntano all’Europa League e tutte e due hanno bisogno di punti. Il Toro quelli della sicurezza e il Parma quelli della speranza. Nel toro puntiamo sul solito IMMOBILE e sulla velocità di CERCI, poi su EL KADDOURI oltre che sulla sicurezza che da GLIK alla difesa. Occhio anche al possibile goal di KURTIC. Nel Parma CASSANO è da schierare sempre, nel bene e nel male, cosi come PAROLO. BIABIANY è in forma e CASSANI e LUCARELLI in genere portano il 6.

Verona-Udinese

Sfida che potrebbe promettere spettacolo e goal. Puntiamo quindi sugli attaccanti e TONI su tutti. ROMULO è la garanzia. Nell’udinese DI NATALE è in forma. Puntiamo anche su PEREYRA.

 




Reply