Consigli fantacalcio 35° giornata Serie A, Chi schierare?

Dopo il turno pasquale in cui tutte le squadre di serie A hanno giocato tutte assieme, torna il solito turno frammentato con partite in 4 giorni. Si parte con l’anticipo tra Roma-Milan che si disputerà venerdì 25 aprile 2014 alle ore 20:45 per terminare Lunedi sera con Sassuolo-Juventus. Vediamo i giocatori su cui puntare al fantacalcio in questa giornata di campionato

ROMA – MILAN

La Roma vorrà tenere il fiato sul collo alla Juventus fino a quando la matematica non la condannerà e per questo motivo è favorita sul Milan, anche se la squadra di Seedorf è in serie positiva. Nella squadra capitolina i giocatori da schierare sono sicuramente DE ROSSI, che garantisce sempre una media voto alta e i sempre affidabili TOTTI e CASTAN. Nel milan la “pagnotta” la porta sempre a casa KAKA e MONTOLIVO

ATALANTA – GENOA

Nulla da chiedere al campionato, le due squadre cercheranno di onorare l’impegno. Puntiamo sul riscatto e il goal di DENIS e su BONAVANTURA. MORALEZ torna titolare, con la sua velocità può fare la differenza, anche in termini di goal. Nel Genoa su KONATE e BERTOLACCI. Anche ANTONELLI prende spesso la sufficienza e può regalare bonus con assist e, magari, anche goal.

BOLOGNA – FIORENTINA

Il bologna è alla ricerca di punti, la fiorentina oramai ha poco da chiedere al campionato. Pensiamo in una prestazione positiva del bologna e per questo puntiamo su CHRISTODOULOPOULOS e PEREZ. Nella fiorentina RODRIGUEZ, BORJA VALERO e CUADRADO (che sta giocando in attacco) garantiscono sempre buoni voti.

TORINO – UDINESE

Torino in gran forma e gran calcio. Udinese per onorare il campionato. Come non puntare su IMMOBILE e CERCI. GLIK garantisce sempre bei voti cosi come MORETTI. Nell’udinese puntiamo su DI NATALE, PEREYRA e BADU.

CAGLIARI – PARMA

Il parma per l’europa e il cagliari per allontanare definitivamente la zona calda della classifica. Per gli isolani puntiamo sugli attaccanti, PINILLA e SAU e sul sempre solito affidabile CONTI, mentre per il Parma CASSANO vorrà riscattarsi e guadagnarsi la nazionale. PAROLO è una sicurezza cosi come LUCARELLI che potrebbe far goal su calci da fermo

INTER – NAPOLI

È un classico importante solo per i nerazzurri che devono difendere l’ultimo posto utile per l’Europa League. Il Napoli non vorrà sfigurare contro il suo ex-allenatore. Partita che sicuramente sarà avvincente. Nell’inter PALACIO potrebbe mettere in difficoltà la difesa (lenta) del Napoli. Altre garanzie nell’inter sono l’ottimo momento di ICARDI e la voglia di riscatto di CAMPAGNARO contro la sua ex-squadra. Nel Napoli come non puntare su INSIGNE, in formissima. Quando gioca MERTENS poi, il voto (o il goal) è dietro l’angolo. 

LIVORNO – LAZIO

Salvezza per il livorno, speranze europa league per la lazio. Nel livorno puntiamo su PAULINHO e GRECO oltre che su EMERSON. Nella Lazio il punto di forza è CANDREVA. Tira da ogni posizione o in alternativa va sul fondo per mettere la palla al centro dell’area. Anche LULIC è in un ottimo periodo di forma

SAMPDORIA – CHIEVO

La Samp oramai è in zone tranquille e non ha da chiedere nulla al campionato, il Chievo dopo il pasticcio di settimana scorsa ha bisogno di punti. Nella Sampdoria OKAKA è sicuramente la sopresa di fine campionato. Nel Chievo PALOSCHI è out e questo sarà un duro colpo per la squadra veronese, puntiamo su RIGONI.

SASSUOLO – JUVENTUS

Il sassuolo per la salvezza e la juventus per chiudere la questione campionato. Puntiamo su MARCHISIO: Il bianconero dovrebbe scendere in campo dal primo minuto al posto dell’infortunato Vidal. Garantisce continui inserimenti in area e quindi possibili gol. Caratteristiche che ne fanno un giocatore utilissimo in termini di Fantacalcio. Ovviamente la juventus garantisce sempre bei voti e i giocatori vanno sempre schierati, puntiamo inoltre su PIRLO (punizioni) e GIOVINCO che potrebbe regalarci un goal. Puntiamo anche su LLORENTE che può fare goal. Nel Sassuolo ZAZA potrebbe mettere in difficoltà la difesa con le sue giocate.




Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.