Consigli fantacalcio 35° giornata Serie A, Chi schierare?

Dopo il turno pasquale in cui tutte le squadre di serie A hanno giocato tutte assieme, torna il solito turno frammentato con partite in 4 giorni. Si parte con l’anticipo tra Roma-Milan che si disputerà venerdì 25 aprile 2014 alle ore 20:45 per terminare Lunedi sera con Sassuolo-Juventus. Vediamo i giocatori su cui puntare al fantacalcio in questa giornata di campionato

ROMA – MILAN

La Roma vorrà tenere il fiato sul collo alla Juventus fino a quando la matematica non la condannerà e per questo motivo è favorita sul Milan, anche se la squadra di Seedorf è in serie positiva. Nella squadra capitolina i giocatori da schierare sono sicuramente DE ROSSI, che garantisce sempre una media voto alta e i sempre affidabili TOTTI e CASTAN. Nel milan la “pagnotta” la porta sempre a casa KAKA e MONTOLIVO

ATALANTA – GENOA

Nulla da chiedere al campionato, le due squadre cercheranno di onorare l’impegno. Puntiamo sul riscatto e il goal di DENIS e su BONAVANTURA. MORALEZ torna titolare, con la sua velocità può fare la differenza, anche in termini di goal. Nel Genoa su KONATE e BERTOLACCI. Anche ANTONELLI prende spesso la sufficienza e può regalare bonus con assist e, magari, anche goal.

BOLOGNA – FIORENTINA

Il bologna è alla ricerca di punti, la fiorentina oramai ha poco da chiedere al campionato. Pensiamo in una prestazione positiva del bologna e per questo puntiamo su CHRISTODOULOPOULOS e PEREZ. Nella fiorentina RODRIGUEZ, BORJA VALERO e CUADRADO (che sta giocando in attacco) garantiscono sempre buoni voti.

TORINO – UDINESE

Torino in gran forma e gran calcio. Udinese per onorare il campionato. Come non puntare su IMMOBILE e CERCI. GLIK garantisce sempre bei voti cosi come MORETTI. Nell’udinese puntiamo su DI NATALE, PEREYRA e BADU.

CAGLIARI – PARMA

Il parma per l’europa e il cagliari per allontanare definitivamente la zona calda della classifica. Per gli isolani puntiamo sugli attaccanti, PINILLA e SAU e sul sempre solito affidabile CONTI, mentre per il Parma CASSANO vorrà riscattarsi e guadagnarsi la nazionale. PAROLO è una sicurezza cosi come LUCARELLI che potrebbe far goal su calci da fermo

INTER – NAPOLI

È un classico importante solo per i nerazzurri che devono difendere l’ultimo posto utile per l’Europa League. Il Napoli non vorrà sfigurare contro il suo ex-allenatore. Partita che sicuramente sarà avvincente. Nell’inter PALACIO potrebbe mettere in difficoltà la difesa (lenta) del Napoli. Altre garanzie nell’inter sono l’ottimo momento di ICARDI e la voglia di riscatto di CAMPAGNARO contro la sua ex-squadra. Nel Napoli come non puntare su INSIGNE, in formissima. Quando gioca MERTENS poi, il voto (o il goal) è dietro l’angolo. 

LIVORNO – LAZIO

Salvezza per il livorno, speranze europa league per la lazio. Nel livorno puntiamo su PAULINHO e GRECO oltre che su EMERSON. Nella Lazio il punto di forza è CANDREVA. Tira da ogni posizione o in alternativa va sul fondo per mettere la palla al centro dell’area. Anche LULIC è in un ottimo periodo di forma

SAMPDORIA – CHIEVO

La Samp oramai è in zone tranquille e non ha da chiedere nulla al campionato, il Chievo dopo il pasticcio di settimana scorsa ha bisogno di punti. Nella Sampdoria OKAKA è sicuramente la sopresa di fine campionato. Nel Chievo PALOSCHI è out e questo sarà un duro colpo per la squadra veronese, puntiamo su RIGONI.

SASSUOLO – JUVENTUS

Il sassuolo per la salvezza e la juventus per chiudere la questione campionato. Puntiamo su MARCHISIO: Il bianconero dovrebbe scendere in campo dal primo minuto al posto dell’infortunato Vidal. Garantisce continui inserimenti in area e quindi possibili gol. Caratteristiche che ne fanno un giocatore utilissimo in termini di Fantacalcio. Ovviamente la juventus garantisce sempre bei voti e i giocatori vanno sempre schierati, puntiamo inoltre su PIRLO (punizioni) e GIOVINCO che potrebbe regalarci un goal. Puntiamo anche su LLORENTE che può fare goal. Nel Sassuolo ZAZA potrebbe mettere in difficoltà la difesa con le sue giocate.



Ti potrebbe interessare:


Reply