Consigli fantacalcio 33° giornata Serie A

Sono Sassuolo-Cagliari, Roma-Atalanta, Bologna-Parma, Verona-Fiorentina, Livorno-Chievo, Napoli-Lazio, Sampdoria-Inter, Torino-Genoa, Milan-Catania, Udinese-Juventus le gare relative alla 33° giornata del campionato di serie A 2013/2014. Proviamo a dare buoni consigli per tutti coloro che partecipano ai vari campionati diFantacalcio 2013/2014.

Sassuolo-Cagliari

Sansone è in gran forma e ha permesso di vincere al Sassuolo nel turno precedente di campionato, consigliamo inoltre anche Berardi in attesa di riscatto. Nel cagliari, che potrebbe ritornare da reggio emilia con 0 punti, punterei su Ibarbo e Astori.

ROMA-ATALANTA

Emergenza in casa giallorossa, soprattutto in attacco dove verrà schierato in un ruolo inedito il brasiliano Bastos(attaccante esterno). De Rossi e Castan dovrebbero garantire anche loro il 6/6,5 in pagella come al solito. Per quanto concerne la l’atalanta puntiamo sempre sul gran momento di jack bonaventura.

Bologna-Parma

Fondamentale per Ballardini la gara contro il bologna, per la lotta salvezza. Tra i padroni di casa sembrano offrire certezze Kone e Christodoulopoulos(rigorista), mentre tra i ducali Biabiany e Amauri potrebbero essere le scelte vincenti.

VERONA-FIORENTINA

Iturbe e Toni per il verona, con quest’ultimo che avrà il dente avvelenato con una sua ex squadra. Nella viola puntiamo sulla qualità del centrocampo (Borja Valero e Cuadrado su tutti)

Napoli-Lazio

Il Napoli dopo la sconfitta di Parma c’è voglia di riscatto.Si attende il ritorno al gol di Higuain ed Hamsik e potrebbe essere la giornata giusta. Nella Lazio Keita potrebbe essere la sorpresa positiva, soprattutto per la sua velocità che potrebbe dar problemi al Napoli

LIVORNO-CHIEVO 

Paulinho ha riposato con la Juve e si presume si ripresenti carico in campo in vista dell’obiettivo della sua squadra. Paloschi è l’arma più pericolosa della formazione ospite

Torino-Genoa

Potrebbero esserci molti goal tra le due squadre. L’attacco del toro è favorito con Cerci e Immobile. Da non sottovalutare anche gli avanti del genoa con Gilardino e Fetfatzidis.

SAMPDORIA-INTER

Occhio a Sansone che prenderà il posto di Gabbiadini. L’ex Icardi può dare un grosso dispiacere ai suoi ex compagni

Milan-Catania

Tutte e due le squadre sono a caccia dei 3 punti, il Milan per l’Europa e il catania per la Salvezza. Balotelli, Kakà e Taarabt i possibili marcatori della squadra di Seedorf, mentre Bergessio sembra essere l’uomo giusto per cercare il colpo a San Siro.

Udinese-Juventus

Pereyra e Fernandes sono gli uomini su cui puntare della squadra di Guidolin, mentre tra i campioni d’Italia affidatevi a Pogba, a secco ormai da molte giornate e su Llorente che spesso ha colpito in trasferta.



Ti potrebbe interessare:


Reply