Confuso dai programmi elettorali? un'App ti suggerisce chi tra i candidati alle primarie del Centro Sinistra la pensa come te

Se pensi di votare alle Primarie del Centro Sinistra ma non sei riuscito a capire chi tra i candidati la pensi come te, puoi scaricare da App Store “Affinità Elettive”.

Se la spettacolarizzazione dei dibattiti Tv, gli spot fumettistici e le dichiarazioni fantasiose di alcuni candidati alle primarie del centro sinistra ti hanno confuso, senza tuttavia toglierti la convinzione di andare a votare, puoi scaricare una semplice App che ti aiuterà a capire chi tra i candidati è quello che la pensa come te.

L’App si chiama “Affinità Elettive” (speriamo che Goethe non lo venga a sapere) e consiste in una sorta di Quiz con domande orientate al sociale, la cultura, la politica e l’economia. Rispondendo ai quesiti proposti, l’utente verrà indirizzato al “candidato giusto” da votare appunto alle primarie del centro sinistra.

Un metodo semplice per evitare di ascoltare ore e ore di dibattiti ed arrivare subito al “succo”.

L’App realizzata da Enrico Angelini ed è gratuita. La grafica è piacevole e l’idea è davvero innovativa. Vi suggeriamo di installarla, ecco il link.




Reply