Confronto tra gli spot del Galaxy SIII e iPhone 4S

0
92

Giovedi , come tutti ormai sappiamo, c’è stata la presentazione del tanto atteso samsung galaxy s3.  Vi vogliamo mostrare un video in cui vengono conteggiati i secondi in cui compaiono il Samsung Galaxy S III e l’iPhone 4S nei rispettivi spot promozionali.

Ecco il video:

httpv://www.youtube.com/watch?v=FDzCrBeNEg8

Da com’è possibile notare Samsung continua a focalizzarsi sul racconto di storie che non sono direttamente correlate all’utilizzo dello smartphone come un matrimonio ad esempio, tant’è che il dispositivo viene mostrato per solo 10 secondi su un totale di ben 60 a disposizione. Poi alla fine fanno un confronto con lo spot dell’iphone 4s dicendo che lo spot di samsung dura di più!!

In effetti lo spot dell”iPhone 4S dura solo 30 secondi, ma 27 di questi mostrano sempre l’iPhone in azione. 

Alcuni di voi magari la penseranno in modo diverso, cosa ne pensate?

via


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.