Condividi messaggi audio con TalkBox

Per Android troviamo numerosi client per l’instant-messaging quali Skype, Viber, Whatsapp, Gtalk e molti altri. Oggi vi voglio parlare di TalkBox, altro  client di messaggistica istantanea che si differenzia dagli altri per la funzionalità di invio messaggi vocali.

La novità introdotta da TalkBox è proprio quest’ultima, infatti, premendo un apposito pulsante potremo parlare e registrare la nostra voce, ottenendo un file audio di buona qualità da poter inviare al nostro interlocutore.

Nell’interfaccia del programma, il messaggio vocale comparirà come un semplice messaggio, solo che al posto delle parole potremo sentire la nostra voce o quella dell’interlocutore.

L’impostazione predefinita per l’ascolto dei messaggi prevede la riproduzione dell’audio attreverso l’altoparlante del telefono.
E’ possibile, però, modificare tale impostazione e riprodurre i nostri messaggi audio tramite l’altoparlante che usiamo per le chiamate(rendendo estremamente privati alcuni messaggi audio).

TalkBox è dotato della funzione di geolocalizzazione, grazie alla quale potremo condividere la nostra posizione ai nostri amici.
Una Volta installata, l’applicazione in automatico effettuerà una scansione della nostra lista contatti e aggiungerà ai contatti talkbox tutti coloro che già lo utilizzano.

Scarica TalkBox

 



Ti potrebbe interessare:


Reply