Concept design: Toby Kick immagina così il New-iPhone

0
98

L’attesa del nuovo Smartphone di Cupertino ha scatenato la fantasia dei designer di tutto il mondo. Oggi vi proponiamo il concept realizzato da Toby Kick.

Nell’ipotesi di design realizzata da Toby, il new-iPhone avrebbe uno schermo di maggiori dimensioni (4″) ed uno spessore notevolmente diminuito.

Tornano inoltre le “bombature” che avevano caratterizzato la serie 3 (3G/3Gs) mentre sul display il designer si è divertito ad ipotizzare il design di iOS6: maggiori icone (5 per riga), nuova barra degli strumenti ed informazioni dettagliate su WiFi e batteria.

Nulla di particolarmente innovativo, ma migliorare un prodotto come iPhone4  è difficile quindi anche 0.1mm in meno di spessore è un notevole traguardo…

Ecco il lavoro di Toby:

 

 


Ti potrebbero interessare:

mm
Esperto di marketing aziendale, è esperto nella commercializzazione dei software e nel mercato delle app. Appassionato di cronaca, economia e nuove tecnologie, approfondisce con cura e dedizione gli argomenti sviscerandoli e rendendoli alla portata di tutti. Ha la passione per le auto ed è naturalmente incline alle elaborazioni grafiche.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.