Con SocialEyes nasce la videochat su Facebook

0
25

Gli autori di Chatroulette, il sito che permette di chattare sul web anche con persone che non si conoscono, hanno creato un utile servizio web per facebook che consente di videochattare con i propri contatti.

Collegandosi al sito SocialEyes e cliccando sul pulsante di Facebook, apparirà la solita finestra popup con la richiesta di autorizzazione dell’applicazione. Una volta fatto ciò, non dovrete fare altro che invitare i nostri amici con il pulsante analogo e, appena accetteranno la richiesta, verrà aggiornata la “lista contatti” di SocialEyes, avendo quindi la possibilità di comunicare con loro: sia messaggiando che videochattando.

Link SocialEyes


Ti potrebbero interessare:

mm
E’ da sempre appassionata del mondo IT in tutte le sue sfumature ed evoluzioni. In ogni momento è pronta a volgere l’occhio verso nuovi prodotti, nuove tecnologie e nuove idee.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.