Come vedere un film su Android

Gli smartphone ogni giorno che passa diventano sempre più potenti ed insostituibili. Oggi vi spiegheremo come copiare e come vedere film su Android senza affrontare noiose conversioni e senza inutili perdite di tempo.

Come fare

Dovrete copiare sul vostro smartphone/tablet il/i film da riprodurre. Nei dispositivi dotati di supporto per le memory card SD, l’operazione può essere fatta semplicemente estraendo la scheda dal telefono/tablet, inserendola nel computer (se avete un adattatore SD o USB) e copiando su di essa – in una cartella qualsiasi – i film da visualizzare.

Se sul vostro pc non avete un adattatore SD allora collegate fisicamente il telefono/tablet al computer tramite cavo USB.

Una volta copiati il/i film sul dispositivo mobile(smartphone o tablet che sia) vi serve l’app giusta: BSPlayer.

Collegatevi al Google Play Store e installatela sul vostro terminale. È compatibile anche con i telefoni più “vecchi” e supporta tutti i principali formati di file video.

Una volta installato BSPlayer installato, potrete vedere vedere i vostri film su Android semplicemente avviando l’ app e selezionando il video da riprodurre dalla memory card o dalla memoria del telefono/tablet.

Spesso al primo avvio dell’app viene chiesto di installare il componente aggiuntivo ARMv6 VFP support library, accettate tranquillamente!

Buona visione




One Response - Add Comment

Reply