Come vedere Inter – Napoli in streaming | 2014

E’ tutto pronto a San Siro dove Inter Napoli stanno per scendere in campo per una partita che mette in palio punti fondamentali visto il non brillantissimo avvio di stagione delle due squadre. Mazzarri schiera i nerazzurri con il consueto 3-5-2 che prevede Ranocchia, Vidic e Juan Jesus avanti ad Handanovic. In mediana spazio dal 1′ ad Hernanes, Kovacic e Medel con Obi (che sostuituisce l’infortunato dell’ultima ora Nagatomo) e Dodò chiamati a presidiare le due fasce. In avanti tocca al duo Icardi-Palacio.

Benitez risponde con un 4-2-3-1 nel quale la linea difensiva a quattro è formata da Zuniga, Albiol, Koulibaly e Britos. A fare da frangiflutti in mediana spazio a Inler e Lopez che sostituisce l’infortunato Gargano. In attacco Higuain è al solito l’unica punta, a suo supporto ci sono Insigne, Hamsik e Callejon

Streaming

La partita si giocherà domenica 19 ottobre alle 20:45 allo stadio Meazza di San Siro. Il live streaming sarà visibile esclusivamente su Sky e Mediaset Premium, il primo attraverso il sito Sky.Go, mentre il secondo mette a disposizione il servizio Premium Play. Sulle rispettive piattaforme ampio prepartita con ospiti in studio per approfondimenti e pronostici a partire dalle 19:30.

 




Rispondi

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.