Come utilizzare Windows Live Messenger anche se è stato chiuso

La chiusura di Messenger, avvenuta in seguito all’acquisto di Microsoft del servizio Skype e la sostituzione di questo ultimo con il tradizionale sistema di messaggistica, ha comportato molte polemiche per quegli utenti che non si vogliono adattare al cambiamento.

Così mentre la maggior parte degli utenti sono migrati a Skype altri si sono visti chiudere Messenger senza possibilità di continuare ad utilizzarlo, almeno fino ad ora.

Infatti per coloro che tra di voi sono affezionati all’icona degli omini in verde e azzurro, è possibile installare  Messenger Reviver 2: un’applicazione che consente di utilizzare ancora Messenger senza dover fare il passaggio a Skype.

Compatibile con Windows Xp e successive versioni, una volta scaricato il software  basta cliccare sul pulsante Start, e Messenger Reviver  automaticamente permetterà di riparare Msn in modo da farlo funzionare.

Vi riportiamo il link dove scaricare l’applicazione: http://messengergeek.wordpress.com/2013/04/23/use-messenger-reviver-2-to-bring-back-messenger-and-beat-skype/




Rispondi

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.