Come utilizzare App Android sul vostro pc | BlueStacks App Player

0
122

I dispositivi mobili che utilizzano il sistema operativo Android sono sempre più numerosi.

Spesso però, data la “poca affidabilità” del sistema di controllo delle app inserite nel Play Store, puo essere necessario testare un app prima di installarla sul proprio device.

In questi casi si rende indispensabile BlueStacks App Player, software che permette di utilizzare le app Android velocemente ed a schermo intero su Windows e Mac.

Ovviamente questo software può essere utilizzato anche da tutti coloro che voglio utilizzare le app Android sul proprio pc.

Caratteristica di BlueStacks App Player e anche la sincronizzare delle App tra il pc e il proprio smartphone/tablet

La versione per Mac presenta un numero più limitato di App rispetto alla versione per Windows, tuttavia le App disponibili sono sempre in continuo aumento per entrambe le versioni.

BlueStacks App Player è in ancora in fase di sviluppo e ad ogni nuovo rilascio si ha un miglioramento di prestazioni e di stabilità, oltre alla correzione di bug e all’aggiunta di qualche nuova funzionalità.

Potete scaricare BlueStacks App Player dai seguenti link:

Ecco un video esemplificativo che mostra il funzionamento di BlueStacks App Player.

httpv://www.youtube.com/watch?v=ffFxnnGqFLk


Ti potrebbero interessare:

mm
Subito dopo il diploma si è immediatamente dedicato alla sua formazione sul campo, diventando esperto di hardware e di sistemi di rete. Mostra molta praticità anche nelle soluzioni software, occupandosi in particolare, di gestione documentale e database. Appassionato di nuove tecnologie, è aggiornatissimo sulle novità dei sistemi operativi e applicazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.