Come trasformare un iPhone 4 o 4S in iPhone 5

0
33

Il team di iPhone5Mod ha creato un kit in grado di permettere agli utenti che lo utilizzeranno di poter trasformare il proprio iPhone 4/4S in iPhone 5, ovviamente solo come aspetto.Nel kit non è compreso lo schermo più grande ma è composto dalle due scocche posteriore e frontale nelle due tonalità di colore bianco e nero, le viti sono incluse.

La parte posteriore è un aggregato di materiali ditinguibili in tre punti: quello centrale fatto in alluminio, quello in corrispondenza della fotocamera in Clear Glass e quello superiore composto da vetro acrilico.

L’utilizzo di questo kit invaliderà la garanzia del vostro iPhone, quindi pensateci prima di comprarlo. Apple è già intervenuta per chiedere di ritirare immediatamente questo kit usando come motivazione l’utilizzo di marchi registrati sulle scocche incluse nel kit.

Il prezzo attuale è 29,99 dollari che però può arrivare a 49,99 dollari nel caso si vuole la spedizione in 7 giorni.

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.