Come trasformare il vostro dispositivo Android in un iphone 5 | Fake iPhone 5

Volete trasformare il vostro dispositivo Android in un iphone 5? Ecco un applicazione che fa proprio al caso vostro: Fake iPhone 5.Il launcher, creato da un utente di Xda-Developers , è disponibile da qualche mese in versione gratuita sul Play Store.

Nel particolare Fake iPhone 5 è un launcher sostitutivo che si avvia all’accensione del vostro smartphone Android rendendolo, a prima vista, identico ad un iPhone 5.

Le icone della homescreen sembreranno esatti duplicati di quelle di iOS 6. Di default le icone saranno quattro ma sarà possibile aumentarle fino a cinque andando a modificare l’apposita voce nel menù impostazione del launcher. Come molte volte accade anche con le migliori applicazioni, anche questa ha però delle limitazioni più o meno importanti.

Purtroppo utilizzando questo launcher si perderà la possibilità di ordinare a nostro piacimento le icone. Non sarà quindi più possibile avere widget sulla homescreen dato che non sono supportati da Fake iPhone 5. Come ultima osservazione possiamo evidenziare che utilizzando questo launcher anche lo sblocco del dispositivo Android rimarrà lo stesso e non sarà come quello visualizzato nell’iPhone 5.

Speriamo che queste lacune nei futuri aggiornamenti del launcher, vengano risolte.




Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.