Come seguire in diretta la presentazione del Samsung Galaxy S4

0
59

La presentazione dello smartphone più atteso del momento sta per avere inizio, oggi Giovedì 14 Marzo 2013, Samsung svelerà al pubblico il suo nuovo Galaxy S4, un dispositivo che di certo non deluderà le attese di chi ha aspettato mesi per poterlo vedere e valutarne magari un possibile acquisto. L’orario non è certamente favorevole a noi italiani. L’evento, infatti, è previsto per le 19:00 del 14 Marzo a New York, il che significa che l’evento inizierà alle ore 00:00 del 15 Marzo qui in Italia.

Diversamente dagli eventi proposti da Apple che non sono visibili in streaming video sul web quello di Samsung sarà proposto sul suo canale video di Youtube.

Prima di lasciarvi con il link vediamo le novità che dovrebbe avere il device.

S’è parlato tanto e troppo del Display da 4,99″ Full HD con la nuova tecnologia PHOLED. Dovrebbe avere una fotocamera da 13 Mpx con tecnologia Samsung Sphere, una frontale da 2,1 Mpx in grado di interpretare i nostri sguardi. La CPU montata sul prodotto dovrebbe essere Exynos 5 Octa da 1,8 Ghz (ovviamente ci saranno delle varianti in base al mercato di distribuzione) basato sulla tecnologia big.LITTLE di ARM.

Sappiamo da poco che la GPU è una  PowerVR SGX 544MP GPU mentre la RAM saranno 2GB.

Eccovi il link dal quale vedete la diretta. Link Youtube


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.