Come scoprire le password salvate nel browser in pochi secondi

A tutti gli utenti capita di memorizzare qualche password nel browser utilizzato: per matenere la vostra privacy non fatelo !!!!
E’ davvero molto semplice scovare le lettere che si nascondono dietro quei pallini che nascondono la chiave d’accesso, infatti, non c’è bisogno di scaricare nemmeno programmi aggiuntivi!
Non solo alcuni browser, come Chrome, vi consentono di visualizzare in chiaro le password salvate dalle impostazioni, ma addirittura con due semplici clic si può visualizzare il testo nascosto sotto gli “asterischi”: vediamo come.

Una volta raggiunta la pagina in cui è presente una password nascosta, come ad esempio la pagina d’accesso di hotmail, dovrete evidenziare tutti i pallini e fare click con il tasto destro per “Ispezionare l’elemento”.

In seguito comparirà la console per gli sviluppatori in cui sarà presente la stringa “input type=password”.

Per trasformare i pallini in caratteri, non dovrete far altro che cambiare la parola “password” in “text” e la parola segreta verrà svelata! Chiunque potrebbe scoprire le parole d’accesso, bastano pochi secondi e la vostra privacy scomparirà.

Ecco un video che mostra come eseguire la procedura appena elencata.




5 Comments - Add Comment

    • mm

Reply