Come scoprire falsi amici su facebook? | FriendOrFoe

Spesso capita, per chi usa facebook, di ritrovarsi amici che in realtà non si conoscono. A tal proposito Kaspersky Lab ha lanciato un nuovo strumento chiamato FriendOrFoe (Friend or Foe), un’applicazione gratuita per Facebook che permette agli utenti di valutare il vero “valore” degli amici, per quindi rilevare i “falsi amici”.

Che cos’è?

È il luogo in cui potete scoprire cosa fanno i vostri “amici” su Facebook. Chi è attivo, Chi è uno spammer, Chi condivide i vostri stessi interessi, Chi parla ma non ascolta mai, A chi piace guardare.

Come funziona?

Facebook raccoglie un sacco di informazioni su di noi: tipo di contenuto che pubblichiamo, ricerche che facciamo, le app che usiamo, chi fa cosa e quando. Con un po’ di abilità, queste informazioni possono essere usate da terze parti legittime o criminali:risorse umane, hacker, spie, database di spam, ladri. #FriendOrFoe vi aiuterà a sapere quello che loro vedono.

friend-or-foe

Lingue supportate

FriendOrFoe è attualmente disponibile in inglese, russo, tedesco, francese, italiano, spagnolo, portoghese, arabo e giapponese.

per maggiori info eccovi il sito



Ti potrebbe interessare:


Reply