Come scaricare Windows 8.1 Enterprise Preview

0
8

Un mese fa Microsoft ha rilasciato la versione in anteprima di Windows 8.1, e da ieri c’è un’altra buona notizia: adesso è possibile scaricare gratuitamente anche Windows 8.1 Enterprise Preview, l’edizione del sistema operativo che include funzionalità specifiche per le aziende.

Ovviamente stiamo parlando di di una versione di prova ideale per testare le funzionalità di Windows 8.1 e poi decidere se acquistare o meno la prossima versione finale, quindi si sconsiglia di utilizzarlo da subito come sistema operativo principale in gruppi di lavoro.

Oltre alle feature comuni con Windows 8.1, l’edizione Enterprise del sistema operativo include numerosi strumenti e funzionalità di classe business. Windows To Go Creator consente la creazione di un’immagine da copiare su una pen drive di boot

Per scaricare Windows 8.1 Enterprise Previews basta accedere a questo link e selezionare la versione che si desidera, 32 o 64 bit, e poi inizierà il download del file ISo da masterizzare su DVD per poi procedere all’installazione.

Il codice di attivazione che si può utilizzare è: YNB3T-VHW8P-72P6K-BQHCB-DM92V

Scade a gennaio 2014

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.