Come scaricare Windows 8.1 Enterprise Preview

Un mese fa Microsoft ha rilasciato la versione in anteprima di Windows 8.1, e da ieri c’è un’altra buona notizia: adesso è possibile scaricare gratuitamente anche Windows 8.1 Enterprise Preview, l’edizione del sistema operativo che include funzionalità specifiche per le aziende.

Ovviamente stiamo parlando di di una versione di prova ideale per testare le funzionalità di Windows 8.1 e poi decidere se acquistare o meno la prossima versione finale, quindi si sconsiglia di utilizzarlo da subito come sistema operativo principale in gruppi di lavoro.

Oltre alle feature comuni con Windows 8.1, l’edizione Enterprise del sistema operativo include numerosi strumenti e funzionalità di classe business. Windows To Go Creator consente la creazione di un’immagine da copiare su una pen drive di boot

Per scaricare Windows 8.1 Enterprise Previews basta accedere a questo link e selezionare la versione che si desidera, 32 o 64 bit, e poi inizierà il download del file ISo da masterizzare su DVD per poi procedere all’installazione.

Il codice di attivazione che si può utilizzare è: YNB3T-VHW8P-72P6K-BQHCB-DM92V

Scade a gennaio 2014




Reply