Come scaricare video da youtube, megavideo e altri

0
37

Oggi vi voglio segnalare un servizio che vi permette di scaricare video da oltre 50 siti web di video streaming. Vediamo qual’è e come funziona.Il programma in questione si chiama Free Video Downloader.

Esso permette di scaricare video da molteplici piattaforme che fanno video streaming, vediamo quelle più importanti e che conosciamo sicuramente:

  • YouTube
  • Megavideo
  • Facebook
  • Vimeo
  • Flickr

Altra potenzialità del programma è la possibilità di convertire i video una volta scaricati.

L’utilizzo è semplice ed intuitivo.

Una volta scaricato ed avviato il programma copiamo l’URL del video che vogliamo scaricare, successivamente basterà cliccare sul tasto “Incolla indirizzo web” e automaticamenteil programma scansionerà il video permettendoci di scaricarlo sul nostro computer.

Vi consigliamo di provarlo è davvero semplice ed è anche tradotto in italiano.

Eccovi un video introduttivo:

Eccovi il link


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.