Come scaricare The Room Two gratis per Android

0
25

Se volete installare gratuitamente il secondo capitolo del famoso gioco rompicapo The Room Two sul vostro dispositivo Android vi sono dei siti alternativi che permettono di scaricare il file .apk senza doverlo acquistare da Google Play.

Benvenuto a The Room Two, dove enigmi fisici e misteri interattivi convergono in uno splendido mondo 3D da toccare con mano.
L’attesissimo seguito di “The Room” è finalmente tra noi.
Segui le tracce lasciate dalle enigmatiche lettere di un altrettanto enigmatico scienziato, conosciuto solo con il nome di “AS”, e lasciati coinvolgere da un mondo fatto di misteri, tutto da esplorare.
IMMEDIATO DA GIOCARE
Tanto facile da prendere in mano, quanto difficile da mollare: enigmi allettanti con un’interfaccia utente semplificata.
CONTROLLI TOUCH INNOVATIVI
Un’esperienza tattile così naturale che ti sembrerà quasi di poter toccare gli oggetti sullo schermo.
AMBIENTI 3D REALISTICI
Lasciati trasportare in una serie di ambienti sbalorditivi che metteranno alla prova il tuo acume.
OGGETTI 3D PARTICOLAREGGIATI
Studia attentamente gli intricati particolari di dozzine di manufatti, per carpirne i segreti.
SOTTOFONDO INQUIETANTE
L’incalzante colonna sonora e la dinamicità degli effetti sonori creano un sottofondo interattivo.

Tutti i riferimenti, le istruzioni, i link del download per poter scaricare ed installare The Room Two gratis li trovate al seguente indirizzo download.

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.