Come scaricare musica da mp3skull.com direttamente sull'iphone

Siete utilizzatori del famosissimo sito mp3skull.com e volete scaricare gli MP3 direttamente sul vostro dispositivo Apple? Prima di tutto vediamo cos’è il sito mp3skull (giusto per chi non lo conosce).

Cose mp3skull?

MP3skull.com è un motore di ricerca che consente di ascoltare e scaricare musica. Dopo aver effettuato la ricerca si può avviare un’anteprima o effettuare il download diretto del brano. MP3skull non ospita file sui propri server ed il download avviene sempre tramite siti esterni. Indicizza tantissimi risultati e in homepage mostra sempre i titoli più ricercati.

Come scaricare su Iphone ed Ipad?

Un modo per scaricare e sentire(in un secondo momento offline) gli MP3 presenti sul sito c’è. O meglio, c’è un’app che vi segnaliamo che permette di fare tale operazione (che si trova sia a pagamento sia free). Quest’app si chiama AMERIGO TURBO DOWNLOADER.

Turbo Downloader Amerigo è un’app del quale non potrete far più a meno. Oltre ad essere un potente browser è un vero e proprio downloader che consente di scaricare qualsiasi file dal web direttamente sui nostri dispositivi iOS.

Una delle caratteristiche più importanti di questa app è data dal tipo di tecnologia utilizzata: l’app, infatti, usa la “tecnologia Turbo” in grado di velocizzare qualsiasi download del 300% rispetto ai tradizionali download di file.

Eccovi i link all’ appstore

Versione FREE (pubblicità)

Versione a pagamento (1,79€)

Fateci sapere le vostre impressioni ;)




Rispondi

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.