Come scaricare gratis GTA: San Andreas per Android (v1.05)

Volete provare GTA: San Andreas gratis per Android (v1.05) prima di acquistarlo? Vi proponiamo un modo per riuscire a giocarci senza doverlo acquistare.

gta san andreas

Dopo aver scaricato il file apk ed averlo installato NON avviate l’applicazione, procedete a scaricare le 9 parti che contengono il file dati del gioco ed estraetele con un software come WinRar.

Una volta effettuata l’estrazione dovreste ritrovarvi una cartella contenente dei file con estensione .obb, copiatela sul dispositivo alla posizione sdcard/Android/obb.

Per effettuare i trasferimenti dei file apk e dati basta utilizzare un semplice cavo USB così da poter accedere ai file del nostro dispositivo come un normale dispositivo storage.

Ora potete avviare l’applicazione e godervi il vostro GTA: San Andreas sul vostro dispositivo Android.

Vi facciamo presente che alcuni dispositivi, soprattutto i più datati e i meno potenti, potrebbero non essere compatibili.

Rockstar Games presenta il suo titolo più importante per dispositivi mobili, ambientato in un vasto mondo di gioco che comprende San Andreas e le sue tre maggiori città: Los Santos, San Fierro e Las Venturas, con una grafica migliorata e oltre 70 ore di gioco.
Le caratteristiche di Grand Theft Auto: San Andreas comprendono: 
• Grafica rimasterizzata in alta risoluzione sviluppata appositamente per dispositivi mobili, che presenta miglioramenti all’illuminazione, colori più vivi e personaggi più dettagliati.
• Supporto per salvataggi su Cloud, che permette di giocare la stessa partita su diversi dispositivi mobili (solo per membri del Social Club di Rockstar Games).
• Comandi con doppie levette analogiche per controllare la visuale e il movimento.
• Tre differenti schemi di comandi personalizzabili con opzioni contestuali che mostreranno i pulsanti solo quando saranno necessari.
• Compatibile con i controller di gioco MoGa Wireless e con alcuni gamepad Bluetooth e USB.
• Integrazione con effetti tattili Immersion.
• Modifica a piacimento delle impostazioni grafiche.
Lingue supportate: inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, russo e giapponese.

Tutti i riferimenti, link del download per poter scaricare ed installare GTA San Andreas (v1.05) li trovate al seguente indirizzo download.




One Response - Add Comment

Reply