Come scaricare gratis GODZILLA per Android

Se volete provare un videogioco come GODZILLA gratuitamente su un dispositivo Android, si può ricorrere a dei siti che mettono a disposizione l’applicazione (file .apk) per il download sui vari servizi di direct download.

Prendi parte a una pericolosa missione con uno squadrone di eroi militari e affronta la potenza della natura nella sua massima espressione: GODZILLA. Vivi l’emozione mozzafiato del salto d’ alta quota del film, lanciandoti con il paracadute su una San Francisco devastata, e diventa protagonista di una serie di missioni di salvataggio per evacuare i sopravvissuti prima che sia troppo tardi. C’è bisogno di tutto il tuo coraggio, ora più che mai. Guarda GODZILLA, dal 15 Maggio al cinema.

 godzilla game android

Dopo aver scaricato il file apk ed averlo installato NON avviate l’applicazione, procedete a scaricare l’archivio che contengono il file dati del gioco ed estraetelo con un software come WinRar o 7-zip.

Una volta estratta la cartella contenente il file .obb copiatela sul dispositivo alla posizione sdcard/Android/obb.

Per effettuare i trasferimenti dei file apk e dati basta utilizzare un semplice cavo usb così da poter accedere ai file del nostro dispositivo come un normale dispositivo storage.

Ora potete avviare il gioco GODZILLA che avete scaricato gratis per il vostro dispositivo Android.

Tutti i riferimenti, le istruzioni, i link del download per poter scaricare ed installare GODZILLA gratis per Android li trovate al seguente indirizzo download.



Ti potrebbe interessare:


Reply