Come scaricare gratis Assassin's Creed Pirates per Android

0
52

Volete provare Assassin’s Creed Pirates gratis per Android prima di acquistarlo? Vi proponiamo un modo per riuscire a giocarci senza doverlo acquistare.

Dopo aver scaricato il file apk ed averlo installato NON avviate l’applicazione, procedete a scaricare le 4 parti che contengono il file dati del gioco ed estraetele con un software come WinRar.

Una volta effettuata l’estrazione dovreste ritrovarvi una cartella contenente dei file con estensione .obb, copiatela sul dispositivo alla posizione sdcard /Android/obb.

Per effettuare i trasferimenti dei file apk e dati basta utilizzare un semplice cavo USB così da poter accedere ai file del nostro dispositivo come un normale dispositivo storage.

Ora potete avviare l’applicazione e godervi il vostro Assassin’s Creed Pirates sul vostro dispositivo Android.

httpv://www.youtube.com/watch?v=Otb2fqbFoMY

Vi facciamo presente che alcuni dispositivi, soprattutto i più datati e i meno potenti, potrebbero non essere compatibili.

Diventa uno dei pirati più temuti dei Caraibi in questa esclusiva avventura di Assassin’s Creed per smartphone e tablet!

Indossa i panni di Alonzo Batilla, un giovane e ambizioso capitano pirata pronto a sfidare i nemici più temibili…
Infrangi le regole, sfida gli imperi e guadagna una fortuna!

Tutti i riferimenti, link del download per poter scaricare ed installare Assassin’s Creed Pirates li trovate al seguente indirizzo download.


Ti potrebbero interessare:

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.