Come scaricare gratis Adobe Photoshop Touch per Android

Nel caso volete provare gratuitamente Adobe Photoshop Touch sul vostro dispositivo Android senza dover spendere 7.99€ sono disponibili dei siti alternativi che permettono di scaricare l’applicazione in maniera diretta.

photoshop touch

Trasformate liberamente le immagini sfruttando le principali funzionalità di Adobe Photoshop in un’applicazione progettata appositamente per i tablet.
Combinate le immagini, applicate effetti professionali e condividete i risultati con amici e parenti tramite Facebook e Twitter: tutto con la comodità dell’iPad.
• Sfruttate al meglio le funzionalità di Photoshop progettate appositamente per i tablet, quali livelli, strumenti di selezione, regolazioni e filtri, per creare immagini eccezionali.
• Utilizzate la fotocamera del tablet per riempire un’area su un livello con l’esclusiva funzionalità Fotocamera.
• Selezionate la parte di un’immagine da estrarre scarabocchiando tramite lo strumento Selezione scarabocchio. Con Migliora bordo potete utilizzare la punta delle dita per catturare con semplicità anche gli elementi dell’immagine difficili da selezionare, ad esempio i capelli.
• Lavorate su immagini ad alta risoluzione mantenendo la qualità al livello massimo. Supporta immagini fino a 12 megapixel.
• Seguite le esercitazioni passo passo per imparare con semplicità le tecniche utilizzate dai professionisti e ottenere risultati eccezionali.
• Cercate e acquisite immagini con la ricerca integrata di Google Immagini.
• Sfogliate una galleria da cui potete trarre ispirazione per gli stili e i risultati che volete ottenere.
• Sincronizzate automaticamente i progetti su Adobe Creative Cloud* e aprite i file con livelli creati in Adobe Photoshop Touch con Photoshop CS6 o Photoshop CS5.1.
• L’iscrizione gratuita a Creative Cloud dà diritto a 2 GB di archiviazione su cloud, oltre alla possibilità di sincronizzare i progetti tra tablet e desktop, accedere ai file dal Web e condividerli con semplicità con gli altri. Per saperne di più > http://www.adobe.com/it/products/creativecloud.html
Facendo clic sul pulsante Installa, confermate di avere letto e di acconsentire al Contratto di licenza del software Adobe sul sito http://www.adobe.com/go/eulas_it

* La connessione a Internet e l’iscrizione ad Adobe Creative Cloud sono obbligatorie. I servizi online Adobe, compreso il servizio Adobe Creative Cloud*, sono disponibili solo per gli utenti di età non inferiore a 13 anni e richiedono la registrazione e l’accettazione di termini aggiuntivi e dell’informativa sulla privacy online di Adobe sul sito Web http://www.adobe.com/it/privacy/policy.html.
I servizi Adobe online non sono disponibili in tutti i paesi o in tutte le lingue, possono richiedere la registrazione da parte dell’utente e possono essere soggetti a modifiche o interruzioni senza preavviso.

Per poter utilizzare Adobe Photoshop Touch è richiesto un dispositivo con Android 3.1 o superiore.

Una volta scaricato il file .rar sarà necessario estrarlo con programmi come WinRAR o 7-Zip in modo da ottenere il file dell’applicazione con estensione .apk. Trasferite il file .apk sul vostro dispositivo utilizzando un cavo USB e provvedete ad aprire il file apk dal dispositivo con un qualsiasi file manager così da avviare l’installazione.

Ovviamente raccomandiamo la cosa solo ai più esperti ed inoltre vi consigliamo di acquistare l’app nel caso faccia al caso vostro così da dare una mano all’azienda che l’ha realizzata ed allo stesso tempo ricevere supporto da essa in caso di problemi.

Tutti i riferimenti, le istruzioni, i link del download per poter scaricare ed installare Adobe Photoshop Touch per Android gratis li trovate al seguente indirizzo download.



Ti potrebbe interessare:


One Response - Add Comment

Reply