Come saranno le console del futuro?

0
19

Molto probabilmente i giochi del futuro saranno virtuali. Ovvero basterà indossare un piccolo casco e/o un paio di occhiali e saremo come per magia catapultati in un mondo virtuale, proprio come accade nei film.

Ebbene si, uno dei brand più famosi nel campo delle console, la Sony, ha presentato questa nuova tecnologia al CES (una fiera che si tiene ogni anno in Giappone). E’ stato dichiarato che questa innovazione sarà introdotta nella prossima generazione di console. Il visore, sarà capace di creare ambienti virtuali in 3D, ma non di rilevare i movimenti della testa (almeno per ora) e purtroppo non supporta nemmeno i giochi attualmente in circolazione.

Continuate a seguirci se volete rimanere informati.

mm
Subito dopo il diploma si è immediatamente dedicato alla sua formazione sul campo, diventando esperto di hardware e di sistemi di rete. Mostra molta praticità anche nelle soluzioni software, occupandosi in particolare, di gestione documentale e database. Appassionato di nuove tecnologie, è aggiornatissimo sulle novità dei sistemi operativi e applicazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.