Come ritornare alla vecchia chat su facebook! Finalmente anche su Internet Explorer

0
442

Salve amici, se vi ricordate tempo fa siamo stati tra i primi a segnalarvi dei plug-in che permettevano di tornare alla vecchia chat di facebook(quella divisa per gruppi per intenderci). Bene grazie ad un nuovo software rilasciato pochissimi giorni fa è possibile farlo anche su Internet Explorer oltre che sui soliti browser già gestiti.

Tale estensione si chiama ReFaCechat ed è compatibile con Chrome – FireFox – Internet Explorer(l’ho provata anche su internet explorer 8  ) e safari

Tra le altre funzionalità che è possibile gestire troviamo:

  • Raggruppamento in base alle “Liste di amici”
  • Offline / Online Liste
  • Velocità di ricaricamento chat
  • Visualizza solo gli utenti online
  • Disabilita la barra laterale di sinistra
  • Notifica la connessione degli user appena connessi
  • Link Profilo nelle conversazioni

Eccovi il link al sito del produttore di tale applicazione

Buon divertimento 😉


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.