Come rimuovere le Toolbar in pochi click

Molto probabilmente durante l’installazione di un programma avete accettato qualcosa che non andava accettato e così compaiono all’improvviso toolbar e componenti aggiuntivi mai visti prima d’ora. Con il passare del tempo risultano fastidiosi in quanto ingombranti e inoltre rallentano il processo di carica del browser, facendovi stressare.

 

Si possono benissimamente disattivare andando nelle opzioni del browser ma molte volte si incontrano alcuni inconvenienti difficili da scavalcare, come per esempio la richiesta di determinati unistaller. Quindi oggi vi consigliamo un’utility che consente di rimuoverli in maniera tranquilla e del tutto efficiente senza numerosi e lunghi passaggi manuali, Toolbar Cleaner.
Il nome dice già tutto, infatti si tratta di un software completamente gratuito e dedicato ai sistemi operativi Windows. Esso si presenta in un interfaccia del tutto semplice e pratica. Tramite questo applicativo sarà possibile rimuovere tutte le tipologie di toolbar presenti in Internet Explorer, Mozilla Firefox e Google Chrome. Inoltre tutte le tracce relativi a qualsiasi componente aggiuntivo verranno completamente eliminate.

Toolbar Cleaner




Reply