Come rimuovere il virus Live Security Platinum

Continua la nostra famosissima rubrica che vi permette di proteggersi e, soprattutto, eliminare i virus che si installano sui vostri PC! Un altro di quelli certamente molto famosi è sicuramente il Live Security Platinum.

Cos’è?

Platinum Security Live è un programma genialmente progettato che all’apparenza sembra un normale antivirus che vi segnala dei virus ma alla fine dei conti non ha né l’intenzione né la capacità di proteggere il computer. Il suo unico scopo è quello di farvi acquistare la licenza d’uso e FARVI CREDERE che cosi potrete rimuovere tutti i virus all’interno del vostro PC!

Come si presenta?

Eccovi una schermata di esempio del programma/virus. All’apparenza sempre proprio un ANTIVIRUS che compie il suo dovere! Ma chi glielo ha chiesto? 🙂

 

Come rimuoverlo?

Metodo1

Scarica combofix da questo link, successivamente installalo ed eseguilo. Al massimo dovrebbe impiegare 10 min per risolvere i vostri problemi. Quando ComboFix avrà concluso l’operazione di scansione il sistema verrà riavviato automaticamente, in caso contrario riavviatelo voi. 

Per windows 7

Per eseguire correttamente ComboFix su Windows Vista e Windows Seven, cliccate con il tasto destro del mouse sull’icona del programma e, dal menù contestuale, scegliete la voce Esegui come Amministratore

Metodo 2

Ecco il secondo metodo in un video: 




26 Commenti - Aggiungi commento

    • mm
    • mm
    • mm
    • mm
    • mm
    • mm

Rispondi

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.