Come registrare le chiamate su Android

0
16

Hai la necessita di registrare una chiamata dal tuo smartphone Android? Continua a leggere l’articolo.

Oggi vi presentiamo un’utilissima app gratuita che consente di registrare in automatico le chiamate, sia effettuate che ricevute, a patto che abbiato uno smartphone con OS Android. L’app in questione è Auto Call Recorder. Il suo utilizzo è semplicissimo. Per registrare basta impostare dal menu dell’app l’inizio della  conversazione e dopodiche chiamare o aspettare una chiamata. Inoltre qualora vorreste registrare solo la voce dell’altro utente, sempre dal menù potrete disattivare la registrazione dal vostro microfono.

Auto Call Recorder è disponibile nel Market Android gratis.
Link al Market Android

mm
E’ da sempre appassionata del mondo IT in tutte le sue sfumature ed evoluzioni. In ogni momento è pronta a volgere l’occhio verso nuovi prodotti, nuove tecnologie e nuove idee.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.