Come recuperare le foto cancellate su Android

3
71

Siete in possesso di un cellulare con il famoso sistema operativo mobile di Google e, per sbaglio, avete cancellato delle foto e adesso siete alla ricerca di un metodo per farlo? Se è cosi continuate a leggere quest’articolo. Chiccheinformatiche vi viene in aiuto come sempre!

Oggi vi parliamo di un software (forse uno dei migliori) che vi aiuta in questo processo. Sto parlando di Wondershare Data Recovery.

Il suo funzionamento è molto semplice ed intuitivo.

Wondershare data recovery recupero foto cancellate android1

Una volta installato il programma collegato il dispositivo (smartphone) al PC. Se il dispositivo viene riconosciuto vi verrà mostrato a video Marca e Modello dello stesso. Dopo che il programma ha riconosciuto l’apparato vi basterà fare click sul pulsante “start” per avviare la scansione.

Alla fine della scansione tutti i dati “recuperabili” dal sistema verranno disposti in categorie.

Per recuperare un file basterà selezionarlo e fare click su recover.

Per ottenere una guida completa ed efficace e, soprattutto il link al download, vi consigliamo di leggere l’articolo fatto in questo forum


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.