Come provare in anteprima il nuovo facebook

0
17

Salve amici, in un articolo pubblicato stamattina vi abbiamo parlato delle novità apportate da facebook. Novità, ovviamente, che vedremo tra un pò. C’è qualcuno che ha voglia di sperimentarle in anteprima? C’è chiccheinformatiche per questo 🙂

Facendo semplicemente il login su questa pagina accederete ad un modo facile e veloce per accelerare i tempi e accedere al nuovo Facebook subito.

Il nuovo news feed è nato in seguito al sondaggio del Pew Research Center, secondo il quale il 61% degli iscritti a Facebook non accede al sito per lungo tempo. Troppe informazioni inutili, secondo gli intervistati.

Il social network quindi prova a correre ai ripari e a dotarsi di un’interfaccia più pulita, simile a quella di Google Plus. Le immagini, che fino ad oggi hanno rappresentato il 50% di tutto il contenuto apparso nelle news feed, diventano più grandi, e così gli album.

Buon divertimento e fateci sapere cosa ne pensate delle nuove modifiche apportare. Sono migliorative secondo il vostro punto di vista?

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.