Come proteggere l’iPad dall’acqua: DrySuit

0
77

In effetti di questo prodotto sarebbe meglio parlare in inverno, anche se con l’estate e con il mare non si sa mai 🙂 Tutti sappiamo che il peggior nemico dei componenti elettronici è l’acqua che, se entra a contatto con i circuiti interni, rende qualsiasi dispositivo inutilizzabile!

 

L’azienda VaVeliero ha presentato a tal proposito DrySuite.

Cos’è?

E’ una “semplice” custodia impermeabile per iPad (prodotta in italia). Essa è dotata di un sistema di chiusura brevettato e sicuro che non permette infiltrazioni(acqua, sabbia, etc)

Com’è fatta?

La custodia ha una parte frontale in PVC trasparente ed è studiata per non creare bolle d’aria sul vetro. Il design aderisce perfettamente all’iPad mantenendo l’estetica invariata!

Ha un comodo e pratico accesso a tutti i comandi (volume, stand by, home).

Colorazioni?

Bianco e nero

Costi e disponibilità?

Il prodotto sarà disponibile da metà/fine giugno e dovrebbe costare sui 39€


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.