Come ottenere un account verificato su twitter!

0
98

Spesso sui social network, soprattutto se si è un’azienda o un personaggio famoso, si trovano innumerevoli account fake! L’account verificato si distingue dagli altri per il simbolo vicino al nome

Eccovi un’immagine di esempio

microsoft twitter

Per avere questo simbolo di account verificato bisogna attendere un messaggio privato proveniente dall’account Twitter @verified. Sarebbe una sorta di autorizzazione da parte di twitter a confermare la propria identità

Ecco qualche consiglio per ottenere account verificato

Prima di tutto la premessa è d’obbligo. I responsabili del social network valutano da soli quali sono i profili a cui assegnare il badge di utente verificato e procedono in maniera totalmente autonoma. Gli unici account verificati in questo momento su Twitter sono quelli degli inserzionisti e dei partner commerciali del sito (i quali possono rivolgersi al proprio account manager in caso di problemi con la certificazione).

Noi di chiccheinformatiche, quindi, diamo un consiglio non la soluzione!

Un consiglio per avere maggiori probabilità di essere verificato, può essere di mettere sul proprio sito il pulsante ufficiale di Twitter, in modo da “ufficializzare” il fatto che il proprio sito web è direttamente correlato ad un certo profilo twitter.

Per inserire un pulsante di Twitter all’interno del tuo blog o sito Internet, non devi far altro che collegarti a questa pagina di Twitter, mettere il segno di spunta accanto alla voce Segui, personalizzare l’aspetto del pulsante usando il menu che compare in basso e copiare il codice HTML che viene generato da Twitter sul tuo sito/blog.


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.