Come ottenere ulteriore spazio GRATIS su Google Drive, fino a 100GB

0
73

Google Drive offre 15 GB di spazio gratuito, ma tra email, documenti e foto si fa presto a consumarli. È possibile estendere lo spazio gratuitamente aderendo al programma Guide Locali di Google.

In pratica diventando una guida locale è possibile lasciare contributi per i posti che si visitano, come recensioni, foto o rispondendo a delle domante.

Per i contributi lasciati vengono riconosciuti dei punti che danno diritto ad alcuni benefici. Al raggiungimento di 200 punti si passa al livello4 che regala 100 GB di spazio gratuito per un anno.

Per aderire al programma basta andare su questo sito Google Guide Locali  cliccare su inizia ad offrire il tuo contributo.

Potete iniziare a fornire i vostri contributi sia attraverso la versione desktop di Google Maps, sia con l’applicazione per Android e iOS. Perv isualizzare i punti totalizzati basta andare nel menu e selezionare i miei contributi


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.