Come nascondere l'ultimo accesso a Whatsapp su Iphone, Android e Windows Phone

Nascondere l’ultima visita su WhatsApp, ed evitare così di far sapere agli altri quando avete aperto per l’ultima volta l’applicazione, è facilissimo. Vediamo come fare con i diversi sistemi operativi mobile al momento in circolazione.

iOS (iphone)

Per prima cosa apriamo WhatsApp e premiamo su Impostazioni in basso a destra.

Una volta andati in impostazioni andiamo in impostazioni chat –> Impostazioni avanzate (o semplicemente avanzate a seconda della versione installata)

Tra le impostazioni modificabili in questo menu troverete la voce Data e ora dell’ultima visita(o data e ora ultimo accesso). Basterà disasbilitare questa opzione

Android

Su android, a differenza di ios, non c’è una impostazione di sistema ma bisogno ricorrere ad un’app aggiuntiva. Tal proposito consigliamo W-tools.

L’applicazione W-Tools per Android è gratis e richiede la versione 2.2 o superiore del sistema operativo ed ha le seguenti caratteristiche:

  • Leggere i messaggi di WhatsApp senza cambiare lo stato di ‘Ultimo accesso’
  • Scrivere messaggi senza cambiare l ‘ultimo accesso’

In questo modo è possibile utilizzare Whatsapp , scrivere, ricevere e leggere i messaggi senza che lo stato relativo all’ultima visita venga modificato.

Utilizzare l’applicazione è facilissimo, basta avviarla e poi cliccare su “start Service” per attivare la funzione che nasconderà il vostro ultimo accesso.

Ecco il link all’applicazione: W-tools

Windows phone

Al momento su windows phone non è possibile farlo.

 

 




5 Commenti - Aggiungi commento

  1. Avatar for Floriana
  2. Avatar for Fransi
  3. Avatar for Fransi
  4. Avatar for Fransi
    • mm

Rispondi

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.