Come nascondere il proprio indirizzo IP e navigare anonimi!

0
33

Moltissime persone ci scrivono perchè hanno l’esigenza di navigare all’interno della rete internet in modo anonimo. Sono passati molti anni e sono stati sviluppati parecchi tools in grado di soddisfare tale esigenza: fra questi strumenti ovvi ve ne proponiamo uno: Free Hide Ip.

Free Hide IP, un ottimo software, disponibile anche in versione gratuita, che vi consente di nascondere il vostro vero indirizzo IP in maniera semplice ed efficace.

E’ uno strumento che in pochi passaggi è in grado di sostituire il nostro indirizzo IP con uno americano. La procedura è semplice: all’avvio, l’utility presenta l’indirizzo IP che ci identifica in Rete; facciamo clic su Hide IP  e attendiamo qualche secondo per leggere il nuovo indirizzo.

Per accertarci di avere davvero un nuovo IP, possiamo fare clic su Check IP Info o sfruttare uno dei HIDE IP, tanti servizi online che rilevano.

Il pulsante Stop hide ripristina l’IP originale!

Semplice, vero? 😉


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.