Come leggere libri gratis sui dispositivi mobili

Siete degli appassionati di lettura e volete fare ciò anche su uno dei vostri dispositivi mobili o direttamente dal browser del vostro PC o MAC? E’ possibile farlo tramite Amazon anche se non siete possessori del Kindle.  Vediamo come fare.

Collegatevi al seguente link e scegliete il vostro dispositivo in base al sistema operativo. A questo punto all’interno dell’applicazione scaricata utilizzate il vostro account amazon (se non avete uno fatelo) e potrete accedere direttamente allo store e scaricare i libri gratuiti, oppure è possibile visualizzare gli ebook gratuiti direttamente sul sito a questo indirizzo.

 Volete libri gratis? Eccovi alcune indicazioni

ebook Gratis su Android
Per smartphone e tablet Android esiste anche l’apposita sezione sullo store Google Play, ovvero Google Play Libri, dove è possibile trovare un’ampio catalogo di libri sia gratuiti che a pagamento.

ebook Gratis per iPad
Per chi vuole leggere libri digitali gratuiti sui dispositivi Apple, quindi iPad e iPhone, consiglio il download dell’applicazione Ebook Search, o anche Wattpad, all’interno delle quali è possibile trovare migliaia di titoli gratuiti di tutti i generi.




Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.