Come inviare gli auguri di natale tramite cartoline online

Mancano poche ore al natale e avete la necessità di fare gli auguri a qualche amico lontano? Perchè non utilizzare i numerosi servizi online che permettono di fare quest’operazione. Vediamone alcuni tra i più importanti.

 Cardfunk

 Servizio gratuito. Permette di cambiare il viso a 3 personaggi che prenderanno parte ad un balletto virtuale. E’ possibile selezionare l’immagine di sfondo – di sottofondo musicale e il messaggio da inviare assieme al video. Per poter iniziare dovrete fare click su “Create Now” per iniziare ad elaborare la nostra VideoCartolina di auguri.

 JibJab

 JibJab è un sito che consente di creare divertentissime cartoline d’auguri di Natale con la vostra faccia e quella dei vostri amici. Basterà seguire il wizard(una volta cliccato sulla locandina che più vi piace) e con dei semplici passaggi avrete la vostra cartolina!

hdgreetings

Sito che contiene centinaia di VideoCartoline predefinite che potete usare anche in altre occasioni! E’ presente una classifica delle cartoline “top” inviate fino ad ora. Le possibilità di personalizzazione riguardano l’aggiunta di una foto al filmato, la scelta della colonna sonora da allegare tra quelle proposte e ovviamente il messaggio personalizzato di auguri. Sicuramente un sito da tenere nei preferiti e da usare in ogni occasione e festività.

Non avete particolare ispirazione su cosa scrivere?

In questo sito ci sono frasi già fatte che sicuramente possono essere utili

Conoscete altri siti? Segnalateli nei commenti

Buon natale 😉




Reply