Come inviare gli auguri di natale tramite cartoline online | Natale 2017

Natale 2017 si avvicina e migliaia di persone cercano nel web dei modi simpatici per fare gli auguri di Natale a qualche amico o parente lontano. Perchè non utilizzare i numerosi servizi online che permettono di fare quest’operazione. Vediamone alcuni tra i più importanti.

Inviare cartoline di natale 2017 online

Uno dei servizi più famosi in circolazione nel web è certamente Elf Yourself, servizio di cui abbiamo già parlato varie volte e che oramai tutti conoscono. Su questo sito si possono caricare fino a cinque foto personali (JPEG o PNG di massimo 2 mb) che si adatteranno alle facce di buffi elfi ballerini.

Altro servizio abbastanza famosoè  JibJab.  JibJab consente di creare divertentissime cartoline d’auguri di Natale inserendo all’interno la vostra faccia e quella dei vostri amici. E’ facilissimo da utilizzare, basterà seguire la procedura guidata (una volta cliccato sulla locandina che più vi piace) e con dei semplici passaggi avrete la vostra cartolina!

Altri servizi per inviare cartoline

Ci sono nel web altri servizi che consentono di inviare cartoline per natale. Un altro che vi segnaliamo è Dancing Santa Questo è un altro modo molto simpatico modo di inviare una cartolina animata di Natale con un messaggio personalizzato.

Servirà sempre una vostra foto da caricare sul portale. Questa foto verrà “montata” sul corpo di Babbo Natale che si muoverà presentando il messaggio di auguri in modo molto divertente.

FaceinHole. Simpatico servizio per creare fotomontaggi utilizzando le proprie foto e combinandole con locandine dei film, immagini di sport, musica, ecc. Utile non solo per Natale ma anche per altri simpatici eventi.

Non volete inviare il vostro viso nel messaggio di auguri o volete far presto? Allora la cosa più semplice da fare è cercare qualcosa su youtube di “predefinito”. Ce ne sono tantissimi e risparmiate anche un po’ di tempo, inviando direttamente il link al video tramite email.

A tal proposito potrebbe interessarvi: Inviare video auguri di natale.

Conoscete altri servizi validi per inviare cartoline di natale o video simpatici? Segnalateceli nei commenti, saremo lieti di aggiornare questo articolo con altri interessanti portali.

Buon natale 2017 a tutti amici lettori.




Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.