Come integrare Facebook e/o Twitter in Google +

0
10

Da quando è stato annunciato, il web non fa altro che parlare di Google +, il nuovo Social network di biG. Se ti piacerebbe integrare Facebook e Twitter all’interno di Google +, continua a leggere l’articolo.

Esistono tantissime utility che permettono di esportare contatti, foto e post da FB e importarli in Google +. Oggi però noi vogliamo consigliarvi 2 plug-in, compatibili per Google Chrome, Firefox e Internet Explorer, che consentono di gestire il Social di Zuck e quello degli uccellini direttamente dal pannello di Google Chrome.
Una volta installati e inserite le credenziali di accesso, apparirnno in alto vicino all barra di amministrazione di Google +, il logo di Facebook e quello di Twitter.

Ecco i due plug-in:
Google+Facebook
Google+Twitter

mm
E’ da sempre appassionata del mondo IT in tutte le sue sfumature ed evoluzioni. In ogni momento è pronta a volgere l’occhio verso nuovi prodotti, nuove tecnologie e nuove idee.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.