Come installare WhatsApp su iPad 2 e iPad

0
18

Ti piacerebbe avere l’app WhatsApp sul tuo iPad, per inviare SMS ed e-mail gratuitamente? Continua a leggere l’articolo.

Come ben saprai l’app in questione è disponibile solo per iPhone. Grazie ai jailbreakers è possibile avere WhatsApp anche sul proprio iPad, iPad2, a patto che supporti il modulo 3G e sia jailbreccato.

Quindi è possibile installare WhatsApp tramite iFile. Potete seguire il procedimento passo passo guardando il video che segue alla fine dell’articolo.

Voglio precisare che essendo un app sviluppata appositamente solo per iPhone, ci potrebbero essere problemi di visualizzazione, comunque risolvibili utilizzando FullForce o RetinaPad (app gratuite presenti su Cydia). Inoltre WhatsPad è disponibile oltre che per iPhone, iPad e iPod Touch con iOS 4.3.4 e 4.3.5 con Redsn0w oppure 4.3.3 utilizzando Sn0wbreeze & JailbreakMe.

mm
E’ da sempre appassionata del mondo IT in tutte le sue sfumature ed evoluzioni. In ogni momento è pronta a volgere l’occhio verso nuovi prodotti, nuove tecnologie e nuove idee.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.