Come installare SKY GO su tutti i dispositivi Android

Sky Go è il servizio che permette la visione dei canali Sky tramite il proprio computer, tablet e smartphone, Windows Phone, Android e iOS. Il servizio è fruibile senza costi aggiuntivi da oltre 1 600 000 abbonati Sky e aperto ai tutti i clienti anche senza il servizio HD attivo e con una connessione mobile Wi-Fi o 3G, il servizio permette di vedere una selezione di 33 canali della piattaforma che comprendono: intrattenimento, sport, calcio, documentari, informazione e bambini e la sezione di Sky On Demand con oltre 1000 titoli.

Abbiamo avuto moltissime segnalazioni di utenti che non riescono ad usare il servizio sul proprio dispositivo Android. Per poter risolvere il problema su un dispositivo con o senza Root, oppure non inserito tra quelli compatibili, è possibile trovare su internet l’apposito link.

Sono disponibili versioni per i device sia con che senza Root. Fatta questa semplicissima operazione sarà possibile installare Sky Go sul dispositivo preferito ed iniziare a seguire i programmi addirittura a schermo intero. Il file APK necessario per accedere a Sky Go è disponibile sul link Zippyshare.

Guida

Andiamo sul seguente link (Senza root) oppure link (con root)

Una volta effettuato il download, basterà premere sul file scaricato ed avviarlo. Non appena completata l’installazione sarà possibile godere di tutti i programmi Sky direttamente dal proprio Android senza più alcun problema




Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.