Come installare l'apk installer su tutti i tablet mediacom

Salve amici, oggi su richiesta di alcuni nostri lettori sono qui a parlare ancora dei tablet mediacom, tablet economici che molto spesso non hanno alcune funzionalità “Importanti” pre-installate. Stiamo parlando, in questo caso, dell’APK installer.

Apk Installer è uno strumento che vi aiuterà a installare le applicazioni che non sono state scaricate da Google Play e che hanno comunque la stessa estensione .apk.

E un utile strumento con cui potremo navigare sulla scheda di memoria SD e selezionare il file da installare. Ecco, fatta questa breve premessa vediamo come installare tale utility sui tablet della mediacom visto che spesso ne sono sprovvisti.

Ecco come procedere:

Installazione tramite PC

Scaricare l’apk da qui [Download non trovato]

Colleghiamo tramite USB il tablet al PC e copiamo l’apk all’interno della cartella immagini che verrà condivisa col PC. Successivamente colleghiamo scolleghiamo il tablet, accediamo alle immagini o galleria(a seconda della versione del dispositivo) ed eseguiamo il pacchetto precedentemente copiato. Fatto

Installazione diretta dal tablet

Visitate questo articolo direttamente dal tablet, fate click sul download sopra inserito e procederete direttamente all’installazione del file

Spero d’esservi stato d’aiuto 😉




6 Comments - Add Comment

    • mm

Reply