Come installare Installous sull'iphone

0
76

Uno dei vantaggi di effettuare il jailbreak al vostro smartphone è certamente la possibilità di usare applicazioni “non ufficiali” gratuitamente. E Installous fa proprio a caso vostro.

Cos’è?

E’ una sorta di AppStore alternativo, gratuito, all’interno del quale sono reperibili migliaia di applicazioni. Vediamo come installarlo.

Come si installa?

La prima cosa da fare è aprire Cydia e aggiungere ad esso il repository in cui si trova la app. Basterà andare sul pulsante Gestisci collocato in basso a destra e recarsi nella sezione Sorgenti.

Fatto questo fate TAP sul sul pulsante Modifica (in alto a destra) e poi su Aggiungi. Aggiungete questo indirizzo http://cydia.hackulo.us nel form che compare a video e poi Aggiungi repo e poi Aggiungi lo stesso (vi dovrebbe comparire un avviso a schermo, fare aggiungi lo stesso). Dopo ritornare a Cydia come richiesto.

Una volta aggiunta la repo è possibile procedere con l’installazione di installous. Andate sempre sul pulsante Cerca di cydia (in basso a destra) e cercate Installous nella barra di ricerca che si trova nella parte alta dello schermo.

Una volta trovato fate installa ed il gioco è fatto 😉 


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.