Come installare Installous sull'iphone

Uno dei vantaggi di effettuare il jailbreak al vostro smartphone è certamente la possibilità di usare applicazioni “non ufficiali” gratuitamente. E Installous fa proprio a caso vostro.

Cos’è?

E’ una sorta di AppStore alternativo, gratuito, all’interno del quale sono reperibili migliaia di applicazioni. Vediamo come installarlo.

Come si installa?

La prima cosa da fare è aprire Cydia e aggiungere ad esso il repository in cui si trova la app. Basterà andare sul pulsante Gestisci collocato in basso a destra e recarsi nella sezione Sorgenti.

Fatto questo fate TAP sul sul pulsante Modifica (in alto a destra) e poi su Aggiungi. Aggiungete questo indirizzo http://cydia.hackulo.us nel form che compare a video e poi Aggiungi repo e poi Aggiungi lo stesso (vi dovrebbe comparire un avviso a schermo, fare aggiungi lo stesso). Dopo ritornare a Cydia come richiesto.

Una volta aggiunta la repo è possibile procedere con l’installazione di installous. Andate sempre sul pulsante Cerca di cydia (in basso a destra) e cercate Installous nella barra di ricerca che si trova nella parte alta dello schermo.

Una volta trovato fate installa ed il gioco è fatto 😉 




Una Risposta - Aggiungi commento

Rispondi

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.